Siti Web

Servizi per Hotel

Alberghi e Hotel, Internet, Motori di Ricerca, siti che vendono camere al miglior prezzo. L’albergo riceve un’infinità di proposte, alcune interessanti, altre meno.

Però in rete, navigando, si trovano spesso grandi e piccoli hotel che ancora hanno dei siti….amatoriali e il cliente, che non li conosce, se ne accorge e sceglie un altro albergo.

Fate anche voi come negli altri paesi dove l’offerta turistica è pianificata e ragionata con raffinate tecniche di marketing.

Noi abbiamo sviluppato una piattaforma studiata proprio per ogni tipo di Hotel.

Economica, semplice e scalabile…

…e adattabile, dalla grossa struttura al bed and breakfast.

Sembra un sito: in realtà è un sistema semplice da usare, aggiornabile e soprattutto facile da indicizzare sui principali motori di ricerca.

Destinato a vedersi bene sia su un Pc che su un dispositivo mobile. Oggi bisogna funzionare, e bene, anche su smartphone e tablet…il computer quasi non basta più!

Non è il solito sito, ma una piattaforma dinamica, facile da aggiornare, pensata su tre idee di base:

  • l’usabilità per l’utente finale, cioè la facilità con cui il navigatore raggiunge i vostri contenuti;
  • la semplicità nella gestione degli aggiornamenti, che vorrete sicuramente fare dopo poche settimane;
  • l’indicizzazione sui motori di ricerca, cioè come Google vi segnala a chi cerca un hotel.

Il vostro cliente troverà subito tutte le informazioni che gli interessano…già dalla prima pagina..che poi è quella che lo convincerà a fermarsi…

Il sistema è strutturato in modo essenziale:
al centro una serie di immagini emozionali della vostra struttura, inserita magari nell’ambiente in cui si trova, catturerà l’attenzione del visitatore.

Poco più in basso un sistema di Booking, consentirà di effettuare rapidamente la prenotazione e vi “presenterà” come un albergo affidabile in cui.. non è facile trovare sempre camere libere!

In un’area dedicata, potrete mettere i vostri plus, i vostri servizi e, da soli, poterete inserirli e modificarli a piacere.

Esiste inoltre la possibilità di adibire una zona, se la vorrete, in cui si parla di cibo, di food. Un’eccellenza nazionale su cui vale la pena di investire.
Conquisterete il vostro cliente con menu e informazioni sul tipo di cucina.

Da non trascurare perché sarà la chiave del vostro successo, è l’area riservata alla presentazione delle camere, del luogo che farà sentire il vostro
cliente come a casa.

3 sezioni, ampliabili a 6 o 9, a seconda dello spazio che vorrete dedicare.

E poi…la sezione dei social network, che abbiamo volutamente messo in alto, sopra alla barra di navigazione, facile da raggiungere.

Ricordate che se non siete Social, se non apparite su piattaforme come Facebook o Trip Advisor, nessuno vi cercherà.

web_immagine_01

Non sottovalutate YouTube: un canale dedicato aiuta sempre a essere “ben visti” da Google.

Avere un buon canale su You Tube, con video di qualità, ben fatti e ben indicizzati, vi aiuterà in brevissimo tempo a essere trovati dai vostri potenziali prossimi clienti.

Ricordatevelo: You Tube e Google sono connessi! Indicizzano i contenuti insieme. Se volete essere trovati, dovete essere presenti, e bene, su entrambi i motori.

Ma nel sito, bisogna avere delle immagini, delle belle fotografie. Se le avete già fatte, molto meglio! In caso contrario i nostri fotografi sono a vostra
disposizione!

E per una vista mozzafiato…..

I nostri droni voleranno sopra al vostro hotel e vi regaleranno immagini che sicuramente vi metteranno su un piano diverso rispetto alla concorrenza.

Soprattutto faranno vedere, dal cielo, la vostra struttura inserita nell’ambiente circostante.

web_immagine_02